Mancano pochi giorni al Natale e con questo ultimo articolo del 2016 vi saluto con una raccolta di tutorial per decorare il Natale.

– 5 giorni a NATALE.

Siamo davvero arrivate al momento del conto alla rovescia!

C’è chi ha già fatto tutto (regali compresi) e chi é ancora in alto mare. Ognuno in materia di Natale ha le sue preferenze. A volte può dipendere dai periodi. Non è sempre detto che ogni anno si affronti il Natale con lo stesso spirito. Un anno siamo tutti addobbi e brillantini, e l’anno dopo lo affrontiamo con lo spirto di un Grinch. Io quest’anno ad esempio ho preferito lo stile minimal.

Essenzialità è stata la mia parola d’ordine.

Cuori di Natale in tessuto morbido fai da te.

Dopo molti anni (sono oramai 4) che scrivo questo blog, ho pubblicato un’infinità di schemi e tutorial. Alcuni sono stati apprezzati di più, alcuni di meno. Non vi nascondo che non sempre sono rose e fiori. Le idee a volte faticano a sbocciare, oppure gli obbiettivi raggiunti corrispondono in piccolissima parte alla fatica profusa per realizzare un tutorial.

Ogni tutorial è frutto di molte ore di lavoro: l’idea creativa, la realizzazione, la sezione fotografica, e tutti gli aggiustamenti per poi poter pubblicare un buon materiale fotografico e delle spiegazioni chiare e leggibili.

Molte di voi entrano per caso in una pagina, scaricano lo schema che stanno cercando e se ne vanno. Né un saluto, né un grazie. Non che ce ne sia bisogno intendiamoci! Quando si decide di dare vita a un blog di creatività, la mancanza di contatto visivo con il lettore é la prima cosa che si mette in preventivo. Però è altrettanto importatne che ogni tanto si metta uno STOP e ci si prenda del tempo per analizzare le cose fatte e proggettare quelle da fare.

Ecco, il momento di quello STOP per Farecreare è arrivato adesso!

Questo sarà l’ultimo post del 2016, poi ho deciso di prendermi una pausa (lunga). Le imminenti vacanze di Natale portano a riflessioni e Gennaio si preanuncia già pieno zeppo di impegni lavorativi. Ci rivedremo quindi dopo Febbraio.

Se nel frattempo vorrete continuare a seguire schemi e tutorial sappiate che il blog ha più di 170 articoli. Vi allego la mia raccolta completa per il Natale 2016 e alcuni Link per facilitare l’accesso alla ricerca dei tutorial.

Buon feste a tutte e ci rivedremo con il nuovo anno.

Cuori di Natale Auguri di Buon Natale 2016.

Cristiana | FARECREARE


DECORAZIONI A TEMA NATALE

(cliccando sulla foto la ingrandite – sotto ogni foto invece troverete il link al post)

LAVORI E TUTORIAL DI NATALE DEGLI ANNI PASSATI.

(cliccando sulla foto la ingrandite – sotto ogni foto invece troverete il link al post)


PER ACCEDERE VELOCEMENTE AGLI SCHEMI DEGLI AMIGURUMI – ETICHETTA

http://www.farecreare.it/tag/amigurumi/

PER ACCEDERE VELOCEMENTE AGLI SCHEMI DELLA BAMBOLA AMIGURUMI – ETICHETTA

http://www.farecreare.it/tag/anna-bambola-amigurumi/

PER ACCEDERE VELOCEMENTE AGLI SCHEMI DELLE VERDURA – ETICHETTA

http://www.farecreare.it/tag/verdure-amigurumi/

Gli altri TAG sono nella fascia a destra oppure nel menù in alto.

CIAO.

LAVORI E TUTORIAL DI NATALESalva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *