Voglio andare al mare

Quest’estate voglio proprio andare al mare…

Devo riposare

Quest’estate devo anche riposare

Cantava così Vasco Rossi, in una sua famosissima canzone di qualche anno fa. L’ho presa a colonna sonora per questa mia estate, perché ho proprio bisogno di riposare. Tranquilli non scappo dal mio blog.

Ma visto che non riesco proprio a staccare la spina della creatività ho raccolto per voi una vetrina di fatto a mano per il mare. Sono creazioni raccolte dallo shop di ALittleMarket, fatte con le tecniche più diverse: l’uncinetto, il cucito creativpo, i bijux e il legno… insomma tutto quello che dalla testa di tante creative può uscire.

Ecco la mia speciale collezione “Voglio andare al mare …”

fatto a mano per il mare

La mia preferita, è la borsa in tela di juta dallo stile nautico creata da Lunica. Guardate come invita proprio a portarla con se per una passeggiata sul lungo mare.

shopper-in-tela-di-juta-stile-nauticoLa borsa in juta con cabine da spiaggia raffigurate sulle comode tasche, è grande e spaziosa ( 32×45 cm) e ideale per il tuo shopping o la tua giornata al mare. Nella parte frontale la creatrice ha cucito tre tasche porta oggetti.

La borsa è foderata internamente il lino e ha la chiusura a zip.

Lunica (la creatrice) ci fa sapere dal suo shop che tutte le borse sono pezzi unici, fatti interamente a mano.

Se volete approfondire gli aspetti tecnici e i prezzi degli altri prodotti che vedete nella mia collezione “fatto a mano per il mare”, accederete alla collezione sullo shop di handmade di ALittleMarket.

Questo mese ci sono anche i SALDI per cui non lasciatevi scappare le occasioni, e ricordatevi che quando acquistate un prodotto fatto a mano, scegliete un oggetto fatto con amore, passione e tanta, tanta, tantissima cura.

A presto | Cristiana

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Cristiana Rosada