Idee regalo Natale: nello shop sono arrivate le nuove spille con rose in pannolenci in tre colori inediti.

Ciao Amiche,

lo so che vi sembrerà strano, ma sto già preparando il Natale. Bisogna prendersi per tempo, perché le settimane sfuggono veloci e in un attimo, arriva il countdown.

Ho rinnovato lo shop di Farecreare per il Natale. Oltre alle decorazioni a uncinetto e al tutorial per l’angioletto amigurumi ho inserito tre nuove colorazioni di spille con rose fatte a mano.

Spille con rose pannolenci colore misti.

Sono delle spille formate con tre rose in pannolenci. Nello shop ne trovate di molte colorazioni. Seguendo i colori di tendenza di quest’anno ho creato questi nuovi mix.

SPILLA CON ROSE IN PANNOLENCI: AZZURRA E BLU.Spilla con rose in pannolenci e feltro azzurro e blu.SPILLA CON ROSE IN PANNOLENCI: ROSSO SCURO E ROSA.700-spilla-rose-pannolenci-bordo-classico-regalo-natale-1

SPILLA CON ROSE IN PANNOLENCI: ROSSO E MARRONE.700-spille-rose-pannolenci-rosso-natale-1

 

Il primo colore è dedicato alle amanti del blu scuro e azzurro polvere. Sono due colori rassicuranti ed eleganti. Le altre due spille richiamano i colori della terra, dal marsala al cioccolato.

Sono perfette come regali di Natale per amiche e signore che utilizzano la spilla anche per chiudere e decorare un maglione. Se volete prenotarle visitate lo shop. La consegna è rapida e quest’anno il packing natalizio è davvero delizioso.

CLICCA QUI PER ANDARE ALLO SHOP DI FARECREARE.

Vi allego anche le foto degli altri colori già presenti sullo shop. Sono oramai tre anni che li propongo, ma sono sempre degli evergreen (solo una piccola selezione dei miei preferiti.)

Spilla con rose in pannolenci e feltro lilla.Spilla con rose in pannolenci e feltro grigio.

Cristiana | farecreare

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Cristiana Rosada